Un test ed è arisultato negativo

Salve,
sono una ragazza di 20 anni ho un ciclo regolare ma questo mese sono in ritardo di una settimana..la scorsa settimana avevo tutti sintomi classici dell'arrivo delle mestruazioni ma poi tutto è scomparso.Può dipendere dal caldo di questi giorni??io lavoro in un chiosco in spiaggia e sento molto di più il caldo; inoltre dopo aver terminato il ciclo lo scorso mese ho avuto un rapporto non protetto ma con con fuori uscita di sperma all'esterno, ieri per sicurezza ho fatto un test ed è arisultato negativo. Cosa posso fare??questo ritardo mi sta facendo impazzire.

Grazie
attendo risposta.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ripeta il test ,se ancora negativo sicuramente il tutto è legato allo stress psico-fisico.
In accordo con il suo medico potrà assumere un progestinico per far ritornare il flusso.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Il test quando posso ripeterlo??

Grazie della pronta risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dopo una settimana dal primo test.
[#4]
dopo
Utente
OK. Secondo lei posso stare tranquilla? Sarà tutto dovuto al caldo?

Grazie