Eiaculazione lenzuolo

Cari Dottori io ho rapporti con il mio ragazzo protetti con preservativo per evitare gravidanze e ieri mentre facevo petting con lui, entrambi nudi e distesi sul letto lui ha avuto un'eiaculazione ed ha versato il suo liquido spermatico lontano da me ma direttamente sul lenzuolo dove stavamo insieme. Immediatamente dopo il mio ragazzo ha asciugato con un fazzoletto il punto del lenzuolo dove si era depositato il suo sperma, eliminando lo sperma visibile ma lasciandolo umido e bagnato. Volevo sapere quindi se io fossi entrata in contatto diretto, tramite il mio organo genitale, con questo punto del lenzuolo, che è stato asciugato con fazzoletti ma che è rimasto umido, per esempio strusciandoci accidentalmente sopra si possono verificare gravidanze? La vostra risposta mi potrà essere utile anche nel caso in cui si verificassero casi simili nel futuro. Grazie tante
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Improbabile, ma in ogni caso da evitare

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
mi scusi la mia domanda ma se è improbabile nel caso fosse accaduto per 1 o 2 volte corro molti rischi?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
io non posso quantificarlo, ma al suo posto non mi preoccuperei