Sesso e gravidanza

salve, nel momento in cui una donna è incinta, si può anche evitare l'uso del preservativo, giusto? per tutto il periodo di gravidanza....dico bene?

grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
caro giovanotto direi proprio di si .... a meno che lei abbia altre "frequentazioni" e teme possa infettare la sua signora

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013