Sono dovute alla ovulazione

Salve vorrei un consulto causa delle perdite rosa. ultimo ciclo 29settembre oggi 8 ottobre perdite rosa. Sono dovute alla ovulazione? Premetto chesono stata operata due volte per emorragia interna causa cisti ovarica. Grazie mille in anticipo distinti saluti
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
cara Utente
è possibile che tale sintomo possa essere legato all'ovulazione.Non è legato a possibile emorragia interrna.Perchè non utilizzare nei prossimi mesi una pillola E/P ?
Cordiali saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Scusi se la disturbo ancora ho dimenticato. Di dirle che il mese. Scorso ho avuto un corpo luteo emorragico con liquido. Nel duoglas. Potrebb trattarsi della stessa cos
a? Grazie ancora.
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Scusi ancora ora delle fitte basso ventre dovrei andare a fare un controllo o è tutto legato alla ovulazione?
[#4]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
...forse una visita ginecologica potrebbe essere importante considerando i precedenti!