Valori bhcg

Salve, scrivo per avere dei chiarimenti sull'andamento dei valori delle bhcg.
Ho 31 anni e sono incinta di 6+6 dopo un aborto ritenuto a marzo a 10 settimane ed ecco i miei valori:
3+6 = 170
4+3= 1883
5+2= 16479
6+6= 61557

i primi 3 valori sono buoni perchè sono più che raddoppiati, invece tra il terzo e il quarto valore so che sarebbero dovute raddoppiare ogni 4 giorni e quindi oggi a 6+6 sarebbero dovute essere intorno ai 120000. i valori sono normali o devo preoccuparmi?
premetto che a 6+1 ho fatto l'ecografia dove si è visto l'embrione lungo 4,7 mm con battito.
sto facendo anche una terapia anti aborto che comprende cortisone, seleparina e ovuli di progesterone , che mi causa spesso forti dolori all'intestino , ma oltre a quelli continuo ad avere anche dolori all'utero a volte abbastanza forti. il ginecologo dice che è normale, ma dopo aver perso il mio primo figlio a marzo ho il terrore che qualcosa possa andare storto.
mi può aiutare per favore.
Grazie mille per la disponibilità
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora credo che e' meglio che si tranquillizzi del resto il suo ginecologo le ha prescritto dei farmaci per la poliabortivita' .. vedra che stavolta ce la fara' ..a presto

Luisa Uras