Bruciore alle ultime gocce di urina

salve,
sono una ragazza di 23 anni. da qualche giorno ho un afastidioso problema nell'urinare perchè le ultime gocce bruciano. il bruciore passa subito o poco dopo ma non capisco perchè proprio sulle ultime gocce mi provoca tutto questo dolore. Ho provato a bere di puù pensando fosse colpa di un urina troppo acida ma non vedo risultati. aiutooooo
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Potrebbe essere una cistite. Si rivolga al suo medico per le cure del caso.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica