Ovulazione e arrivo del ciclo

Salve!
Vorrei avere un'informazione: ho avuto l'ultimo ciclo il 4/12, generalmente noto le perdite da ovulazione intorno a metà ciclo.
Questo mese ho notato queste perdite molto tempo dopo, cioé intorno al 26/12.
Ho un ciclo abbastanza regolare ma questo mese non è ancora arrivato.
Quando arriverà più o meno?
E' normale ovulare tanto tempo dopo il ciclo?
Cordialmente ringrazio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' difficile prevedere il flusso mestruale sulla base del periodo ovulatorio,fenomeno influenzato da vari fattori:fisici,stress psico-fisico,malattie,diete ect..
SALUTONI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ma è normale che il ciclo, avendo ovulato più tardi, ad oggi non sia ancora arrivato?
Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
ESATTO!!