Quali esami di controllo per pillola?

Buongiorno,
assumo da diversi anni la pillola Yasminelle. Dopo i controlli del sangue pre-assunzione non ho più fatto esami "mirati".
Domani in occasione della donazione AVIS vorrei chiedere di aggiungere anche gli esami di controllo per la pillola. Mi potreste indicare cortesemente quali sono i "valori" importanti da controllare?
Grazie mille in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

non occorre fare esami particolari sotto pillola, come anche da indicazioni ministeriali.
Il controllo di routine che fanno per la donazione è più che sufficiente.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta velocissima!
Sapevo che bisognava tenere sotto controllo qualche valore legato alla trombosi se non erro....
Comunque grazie mille! Meglio cosi!
Cordiali saluti
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Quelli della trombosi in particolare no, perchè si modificano: il fibrinogeno aumenta e la proteina S si riduce, come durante la gravidanza.