Dosagi ormonali 3° giornata

Salve,
ho 34 anni, mai avuto ne gravidanze ne aborti, ed ho appena ritirato il referto degli esami fatti in 3° giornata del ciclo e volevo chedere se secondo lei sono nella norma:

CA125 10 u/ml(v.rif.<35)
Lh 3.4 ui/l (v.rif.1.8-13.4)
FSH 8 ui/l (v.rif.3.0-12.0)
ESTRADIOLO 98 pmol/L (v.rif.71-529)
PROLATINA 8.9 (v.rif.3-25)
TESTOSTERONE 0.3 ng/mL(v.rif.0.1-0.89)
DHEA SOLFATO 238.7 (v.rif.98.8-340.4)
DELTA4 ANDROSTENEDIONE 7.3 nmol/l (v.rif.1.0-11.5)

tutti i valori mi sembrano nella norma ma ho letto che il valore dell'ormone LH dovrebbe essere pari o quasi a quello dell'fsh. Ecco sono preoccupata di aver qualche problema con questo ormone soprattutto perchè molti mesi provo a monitorare l'ovulazione con gli stick persona ma raramente riesco a intravvedere il picco ovulatorio anche se ogni mese riesco a percepire il muco cervicale fertile (egg).

La ringrazio enormemente ma sono 2 anni che cerchiamo questo bimbo che purtroppo non arriva. Mio marito soffre di lieve astenospermia ma lo specialista che ci segue dice che non è così disastroso da giustificare un periodo di infertlità cosi lungo.
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora la supplico non perda il tempo prezioso e' chiaro che c'e un problema d' infertilita' che va trattato..sia per l' astenospermia sia perche vanno fatte gli esami per l' infertilita' non e' sufficiente il dosaggio ormonale
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta. Ci siamo effettivamente rivolti al centro di fertilità di mantova, dove a gennaio hanno fissato uno sperminogramma a mio marito.
Il Dott.Bertoli che ci segue, visionando gli esami fatti da mio marito non giustifica questi 2 anni di infertilità e per prima cosa ha fisssato uno sperminogramma da lui e gli esami ormonali in 3° giornata per me.
Finora ho fatto gli esami ormonali in 21° e sono risultati nella norma.
Dalle ecografie intravaginali tutto risulta nella norma. Non sono presenti cisti o altro e l'endometrio è in ottimo stato.
Il mio ginecologo inoltre ha verificato l'ovulazione avvenuta tramite ecografia e analizzando il mio muco cervicale a seguito del c.p.test è risultato ottimo.
Ora volevo sapere se secondo lei questi esami fatti in 3° giornata vanno bene o se c'è qualcosa di anomalo.
Non riesco attendere fino a gennaio.
Ringrazio calorosamente.
Saluti