Nervo (?) sulla fronte uscito durante il parto

gent.mi dottori,
vi indico un paio di informazioni di base in merito alla domanda che avrei bisogno di porvi: ho partorito con parto naturale velocissimo (2 ore tra travaglio e parto), senza epidurale, 3 mesi e mezzo fa. La bambina pesava 2800 gr, e non mi hanno dato punti.
Detto questo, il problema è:
una volta uscita dall'ospedale mi sono accorta di avere una "protuberanza" sulla fronte, all'altezza dell'attaccatura del sopracciglio sinistro,lunga un paio di cm , che non ho mai avuto prima.
Essendo spuntata in occasione del parto ho pensato potesse essere un'infiammazione di qualche nervo in seguito allo sforzo delle spinte, e che se ne sarebbe andata da sola, ma dopo appunto 3 mesi e mezzo ce l'ho ancora.
Non ho altri dolori nè sintomi.
Se lo tocco non sento nulla. Se premo forte sento un dolorino.
Si tratta forse di una conseguenza comune durante il parto?sapete dirmi di cosa si possa trattare?Non sapevo se inserire questa richiesta di consulto in neurologia, ma che si tratti di un nervo l'ho supposto solo io.
molte grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Noccioli Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 89 2
faccia un'ecografia dei tessuti superficiali della regione interessata; più che di un nervo, credo si tratti di un vaso venoso. ci farà sapere la risposta e sapremo di che si tratta e come curarla. cordiali saluti

Dr. Giuseppe Noccioli
www.ginecologiaostetricia.it