Perdite ematiche e possibile gravidanza

Buongiorno,
scrivo perchè un pò preoccupata.
Io e mio marito stiamo cercando di avere un bambino, preciso che ho già un bimbo di 18 mesi,e l'ultimo ciclo è datato 101111. Il mio ciclo è regolare di 30 giorni, e ieri mi sarebbe dovuto arrivare. Ho difatto trovate le mutande sporche di qualche goccia di sangue ieri pomeriggio e ho pensato fosse arrivato il ciclo, ho notato però che non avevo a differenza del solito nessun dolore.L'assorbente è rimasto pulito per tutta la notte e anche per la mattinata di oggi. Ho quindi solo qualche perdita di sangue senza dolore. Potrei essere incinta?E nel caso queste perdite possono essere un segnale negativo?Come mi deco comportare?(faccio il test?vado al pronto soccorso per una visita?aspetto venerdì la mia ginecologa?)
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Esegua un dosaggio delle betaHCG nel sangue, prima di tutto,potrebbe trattarsi del momento dell'impianto.
SALUTI ...e in bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI