Otite e presunta gravidanza

Salve,la mia compagna ha un otite esterna,il medico le ha prescritto ciproxin 500 e tobradex.
abbiamo motivo di credere che possa essere incinta,ma è ancora troppo presto per averne la certezza.Manca ancora una settimana circa all'ipotetico ciclo mestruale.
In questa fase è consigliabile effettuare la cura sopra citata.
Altrimenti cosa può prendere
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi come antibiotico potrebbe usare cefalosporine o ampicilline.
Evitare gli antiflogistici!
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.