Dolore da urto?

Buongiorno. Circa un mese e mezzo fa ho subìto incidentalmente un urto abbastanza violento nella zona sopra l osso pubico e ho subito sentito un dolore molto acuto. Ho avuto dolorini nei giorni seguenti poi sembrava che non avessi più niente. In questi giorni sento ogni tanto di nuovo dei dolorini in quella zona ma non sono continui. Potrebbero essere collegati a quell incidente? Ringrazio in anticipo x la disponibilità.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

le consiglio una visita medica, per chiarire se si tratta di postumi dell'incidente.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa