Quanto si scopre eventualmente che sono gemelli

Egr. Dott. Ivanoe Santoro, Le ho inviato una domanda dicendo che avevo le beta altissime (320626) alla cui Lei mi ha risposto gentilmente che la causa "buona" potrebbe essere una gravidanza plurima.
Ieri ho fatto la prima visita, mi trovo alla 9 settimana è la mia ginecologa ci ha fatto vedere il nostro bellissimo baby. L'embrione è di circa 22.3 mm.
Ma eventualmente fosse una gravidanza plurime, si doveva già vedere? o c'è la possibilità che si scopre più tardi? Altrimenti perchè avevo le beta così alte? Ci sono anche cause cattive?

La ringrazio ancora tanto per La sua pazienza.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
A 9 settimane di gestazione, è già ampiamente possibile eseguire diagnosi di gravidanza gemellare. Il valore del CRL depone per le settimane riportate.
Le beta più alte del dovuto, probabilmente, erano legate ad un'alterata diluizione del prelievo in laboratorio. Se ne eseguirà un altro, vedrà che i valori saranno regolari.
Delle casue cattive, ormai, non se ne può più parlare (buon per Lei!!!).
Si goda questa gravidanza in piena serenità.
Le formulo i miei migliori auguri.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie ancora per la Sua risposta.

Cordiali saluti