Una gravidanza o il fatto che i cicli siano stati puntuali,

Buongiorno,vorrei avere un parere sulla mia situazione,in quanto inizio ad essere abbastanza in ansia. Allora,prendo estinette da febbraio 2011,il 9 novembre 3 ore dopo aver preso l'ultima pillola del blister ho avuto un episodio di vomito. Non ho ripreso la pillola perchè non avevo avuto rapporti prima e comunque non avevo il nuovo blister con me. Il ciclo da sospensione si è presentato puntualissimo come ogni mese,non in anticipo come se non avessi assunto una pillola,motivo che mi ha spinto a ricominciare il nuovo blister normalmente,senza anticipare di un giorno. La sera in cui ho ricominciato il blister ho avuto un rapporto non protetto e anche 4 giorni dopo. Il mese successivo il ciclo è tornato puntuale,quindi mi ero tranquillizzata e non ho fatto un test,ho ricominciato la pillola come sempre. I miei dubbi iniziano ora perchè da qualche giorno,più o meno alla quattordicesima pillola di questo blister ho iniziato ad avere doloretti al basso ventre,come se stesse per venirmi il ciclo,che però dovrebbe venirmi domenica 8 gennaio. In più oggi ho la nausea,che spero sia però dovuta a qualcosa che ho mangiato. Secondo voi c'è la possibilità di una gravidanza o il fatto che i cicli siano stati puntuali, e con flusso uguale agli altri mesi, possono farmi stare tranquilla?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non penserei per niente ad una possibile gravidanza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,ero spaventata dai dolori e dalla nausea,se il ciclo sarà regolare anche domenica 8 posso stare tranquilla allora? Saluti e buon anno.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
BUON ANNO