Il mio primo giorno delle ultime mestruazioni avute il 12 settembre 2011,fatto la cavolaia

Salve dottore,vi prego rispondetemi,sono totalmente in crisi.sono incinta da 4 mesi sposata da 2 anni,con mio marito ultimi mesi fatto senza precauzioni,viene sempre dentro.la paura e'che ho avuto rapporto nel solito mese con mio ex anche se lui mai venuto dentro.il mio primo giorno delle ultime mestruazioni avute il 12 settembre 2011,fatto la cavolaia con ex il 24 pomeriggio,venuto fuori,e 27sera venuto fuori dopo 20minuti circa con altri mezzi,con mio marito invece fatto 25-28-29.vi prego rispondetemi lo so di aver commesso una cavolaia ma almeno una risposta al consulto.credo sia impossibile voi che dite?????
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

l'unico modo per accertare la paternità è tramite un test genetico sul feto, che viene eseguito in centri privati (non è a carico sistema sanitario nazionale).

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Certamente dottoressa ma crede ci possa essere la probabilita' visto il caso,visto le date,visto che non e' venuto dentro,invece mio marito in tutti quei giorni,poi lo sperma di due come funziona
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le probabilità sono scarse, ma non è possibile saperlo con certezza.
Capisco l'ansia di questa situazione, non semplice...
[#4]
dopo
Utente
Mi scusi dottoressa da cosa deduce le scarse probabilita'.quale punto o punti fanno pensare mi aiuti a ricostruire
[#5]
dopo
Utente
Qualcuno dice che questo liquido non può causare gravidanze altri invece lo sottendono contrario anche lei?se uno eiacula fuori come la sera del 27 dove solo il famoso liquido può aver causato la gravidanza dice che potrebbe? Oppure esistono piccole quantità ma non possono fecondare
[#6]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se non ha eiaculato in vagina, le probabilità sono minori, ma non possono essere zero, perchè il rapporto c'è stato. D'altra parte sappiamo che il coito interrotto ha un tasso di fallimento che può arrivare al 25-30%.
[#7]
dopo
Utente
Cosa si intende dottoressa con questa percentuale di fallimento l,estrazione al momento giusto del pene?di solito sentito e ho notato il rischio e' quando si gioca nel trattenersi anche nel momento quasi al limite,spesso preliminari e quindi già uno entra in vagina molto eccitato,ma se tutto questo non avviene?sbaglio?
[#8]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se il pene entra in vagina esiste il rischio di gravidanza.
[#9]
dopo
Utente
Quindi dottoressa lei sostiene che le probabilità di rimanere in cinta una volta che lo si fa con coito interrotto si rischia il 30%.credo siano un potròppo forse da questo trenta dipende da tanti fattori o no perché così vorrebbe dire che 1persona su 4 rimane in cinta
[#10]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il 30% è annuo, è un rischio altissimo, se si considera con la pillola e la spirale 0,2%, con il preservativo 8% se usato scorrettamente, 2% se usato correttamente.
[#11]
dopo
Utente
Certamente dottoressa ma questo 30%si divide in molti casi non con famoso liquido,ma anche da persone che credono forse di aver iaculato fuori invece.da persone che non anno fatto intempo a venire fuori.il 30%sicuramente pcomprende tutti i casi ma non solo del liquido,
[#12]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
cara Signora,

questo non risolve il suo quesito. L'unica cosa è fare un test di paternità, o aspettare dopo la nascita.
[#13]
dopo
Utente
Vero non lo risolve ma piace capirle le cose,comunque abbasserebbe le percentuali del caso
[#14]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le percentuali sono a favore del marito, ma non ci può essere la certezza, visto che il rapporto c'è stato.
[#15]
dopo
Utente
Grazie dottoressa del conforto spero tanto che queste percentuali sono schierate come lei dice.anch'io ne sono convinta anche se un Po impaurita ma poi penso,con mio marito fatto sempre scoperta e devo essere incinta di uno che sono sicura di essermi venuto fuori,non e' possibile
[#16]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
é improbabile, ma non impossibile. Una possibilità, per quanto bassa, esiste.
[#17]
dopo
Utente
Dottoressa le faccio ultima domanda e poi finiamo qua il consulto,per me e' stata anche troppo gentile e paziente.lei spesso mi ha detto che difficile ma il rischio ce comunque,lei questo rischio su cosa lo valuta?visto la data fertile e quindi anche con niente potevo rimanere incinta?oppure a prescindere da date,e solo per dire che visto un contatto c'è stato quindi la parola impossibile non possiamo dirla?
[#18]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
La seconda, visto che un contatto c'è stato.
[#19]
dopo
Utente
Salve dottoressa da un Po che non scrivevo,dalla visite fatte ultime in 3D sembra che assomiglia a me e a mio marito,qualche difetti ciò tipo il naso di mio marito,sembrerebbe che comunque da queste radiografie si riesce a vedere abbastanza bene,che ne pensa
[#20]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
A me piace molto l'eco 3D, la trovo molto coinvolgente per i genitori.

Ci sono comunque dibattiti sull'uso non medico degli ultrasuoni (a scopo cioè ricreativo).
[#21]
dopo
Utente
Infatti ho fatto quella,molto bella.ma cosa dice possono essere attendibili le somiglianze?
[#22]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Dice di sì, anche se sembrano tutti un pò uguali...
[#23]
dopo
Utente
Come dottoressa dicono di si,se non e sicura lei!io mi fido di lei, e' vero sembrano tutti uguali anche se vedo tanto in me ma poi ha il naso schiacciato un Po a patata come suo padre invece l'altro lo ha molto più lungo e appuntito
[#24]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Quando nasce sii vedrà :)