Pillola dopo interruzione di una settimana

Buonasera
per cause che non sto a dirvi, non ho preso la pillola per circa una settimana.
L'interruzione è avvenuta la seconda settimana (la prima l'avevo presa regolarmente).
Poi ho ripreso.
Ora vi chiedo: come devi regolarmi per l'assunzione della nuova confezione?
Devo aspettare il ciclo o continuare regolarmente
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
gentile Signorina,

inizierei la nuova confezione dal primo giorno del ciclo mestruale.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa