problemi con il ciclo mestruale

salve sono una ragazza di 25 anni..il mio ciclo non è mai stato molto regolare il medico mi ha detto che era dovuto prima al peso e poi alla dieta che sto facendo...ma questo mese non riesco proprio a farlo andare via...ora mi spiego meglio...preciso anche che non ho un ciclo abbondante comunque ho avuto il ciclo il 2/01 per circa una settimana...dopo due giorni avevo di nuovo i dolori mestruali(forte mal di schiena) e mi sono tornate per qualche giorno anche se pochissimo...ed è continuato così fino a 3 giorni fa...questa mattina andando in bagno mi accorgo che pulendomi ho un pò di sangue..sempre poco ma c è!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe riferire se ha eseguito un'ecografia transvaginale e dosaggi ormonali (tiroide e prolattina)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"