Gravidanza in presenza di nefrite

Gent.mi medici volevo propormi il mio caso in quanto sono molto preoccupata. Nel giro di pochi anni mi sono state diagnosticate una serie di cose. Dapprima un ovaio micropolicistico che sembra si stia risolvendo dato che sono 2 anni che assumo Fedra e di microcisti me ne è rimasta una sola e comunque si sta riducendo; successivamente mi è stata diagnosticata una tiroidite cronica che poi ho scoperto essere una tiroidite autoimmune, assumo eutirox 50 e per adesso i valori sono perfetti; inoltre da qualche mese ho scoperto di avere una cistopielite che mi ha causato problemi renali e nonostante la negatività dell'urinocoltura, riporto di seguito gli ultimi valori riscontrati:

aspetto opalescente
albumina 20 (0-10)
densità 1,027 (max 1,023)
emoglobina 0,03 (0-0,01)
esterasi leucocit. 500 (0-0)

sedimento
emazie 81 (0-15)
leucociti 460 (0-15)
cellule epiteliali 144 (0-20)
flora batterica 6870

alcuni di questi valori a periodi sono più alti o più bassi m sono comunque troppo elevati.
Io ho 24 anni e il dubbio che m'assilla è se in futuro, tenendo sotto controllo queste situazioni, sarò in grado di rimanere incinta o comunque di portare a termine una gravidanza. Ho letto che soprattutto i danni renali influiscono molto sotto questo aspetto e volevo sapere se, nel caso la situazione rimanesse così, fosse possibile una gravidanza nei limiti della normalità o se c'è un rischio alto di impossibilità. Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signorina,

se la funzionalità renale è nella norma, non ci sono problemi particolari.
La funzione del rene non si vede dall'esame urine, ma da esami del sangue specifici, come creatinina e acido urico. Il suo medico saprà indirizzare gli accertamenti specifici.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa