Finderm e ricerca gravidanza

Buona sera e grazie in anticipo.
Mi sono rivolta dalla ginecologa per fare il pap test e fare un controllo prima di iniziare la ricerca di una nuova gravidanza.
Nel momento in cui mi stava facendo il pap test mi ha detto che il collo dell'utero ha sanguinato facilmente e mi ha prescritto finderm forte ovuli per 2 mesi.
Mi ha salutato dicendomi che in caso non ci fossero problemi con il pap test ci saremmo riviste una volta incinta. Ora pero' mi viene un dubbio:
Devo apettare di finire gli ovuli prima di iniziare a cercare una gravidanza? Ci sono problemi in caso iniziassi fra un mese a cercare e restassi incinta metre utilizzo gli ovuli?
Grazie mille in anticipo per le consulenze preziosissime...
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

nessun problema per l'uso degli ovuli, può tranquillamente continuare la sua "caccia alla cicogna"! :)

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa