Perdite post mestruazioni

Buonasera, volevo chiedere un parere per quanto riguarda l'ultima mestruazione che ho avuto il giorno 11 febbraio! di solito hanno una durata di circa 8 giorni con perdite negli ultimi 3 giorni mentre gli altri con flusso normale! mi è successo che dopo aver terminato il tutto non avevo piu niente e da ieri pomeriggio si sono ripresentate perdite rosse/ marroncine come da fine ciclo! ieri ho avuto una giornata molto stressante dal punto di vista motivo e non so se possa coincidere! sto facendo inoltre una cura x vertigini con Levopraid 25mg che mi porta galattorea e non so nemmeno se possa contribuire con qst problema! ho eseguito per prevenzione il pap test il giorno 10 febbraio di cui sto aspettando esito! volevo sapere se devo preoccuparmi oppure se devo fare una visita ginecologica...! ho fatto pure pap test... li si dovrebbe vedere tutto, o sbaglio? Ringrazio anticipatamente! ps: non ho ciclo regolare
[#1]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
Faccia il dosaggio della Prolattina, con il Levopraid potrebbe innalzarsi e dare irregolarità del genere. Comunque una visita ginecologica con ecografia transvaginale non guasterebbe. Mi faccia sapere

Prof. Lamberto Coppola
Andrologo - Ginecologo - Sessuologo
tel. +39.0833.567547
Solo per gli appuntamenti a ROMA Tel. +39.329.036218

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio ! venerdì vado dal medico x impegnative! ma secondo lei dovrei preoccuparmi? sono piuttosto preoccupata....
[#3]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
Non si fasci la testa prima di romperla ... a tutto c'è un rimedio
[#4]
dopo
Utente
Certo, ma con il pap test non si dovrebbe vedere qualcosa?
[#5]
dopo
Utente
Sono stata dal medico, mi ha fatto esame urine con multistix ed è risultato negativo! Mi ha detto di attendere esito pap test e oggi ho solo prenotato visita ginecologica ( 20 marzo purtroppo) e basta. Ha detto che secondo lui l'ecografia transvaginale non è indispensabile e che siccome sono soggetta al rialzo di prolattina con certi tipi di farmaci lui dice che potrebbe essere dovuto a quello! non ha voluto nemmeno prescrivermi esami del sangue! cosa faccio adesso ? Che mi consigliate di fare? grazie mille
[#6]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
La faccia lo stesso a pagamento in un buon loaboratorio ... tanto costa poco, meno del tiket
[#7]
dopo
Utente
sta parlando dei disaggi di prolattina?
[#8]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
Certo, almeno questa costa poco
[#9]
dopo
Utente
domani provo a sentire un poliambulatorio extra ospedaliero x vedere se riesco a fare questo esame senza bisogno di impegnativa. non appena avrò i risultati le scrivo. grazie mille
[#10]
dopo
Utente
Scusi l'insistenza e la mia ansia.... volevo chiederle se può trattarsi di gravidanza extra uterina considerato il ciclo piu breve avuto il giorno 11 febbraio ... siccome continuo ad avere qst perdite e qst dolore all'ovaio dx e un intenso bruciore mi sono venuti dei dubbi...! la escluderebbe oppure mi consiglia di fare un test di farmacia intanto ? la ringrazio infinitamente ma il mio medico oggi non mi ha visitato e tantomeno saputo consigliare sul da farsi! sottovaluta sempre tutto ( anche il tumore avuto dal mio fidanzato da lui diagnosticato come semplice infiammazione)! buonanotte e grazie ancora
[#11]
dopo
Utente
Ho fatto dosaggi di pro lattina e risulta a 54! le perdite da sabato non le ho piu, pero il bruciore rimane e anche il bisogno di andare al bagno frequentemente, unito a pesantezza e crampi basso ventre!! Sto assumendo flontalexin 250mg da sabato ma non vedo miglioramenti! :-((
[#12]
Prof. Lamberto Coppola Ginecologo, Andrologo, Sessuologo 113 7 71
54 cosa? mi serve sapere se in ng/ml o mUI/ml!
Per i dolori deve fare una ecografia Transvaginale, potrebbe esserci un follicolo cistico non scoppiato (???). Faccia quello che le dico, altrimenti continuerà a stare in ansia.