Nn versamento endopelvico

buon giorno,
vorrei sapere se le beta-hcg nn dovessero raddoppiare ogni due/tre giorni ,ma continuassero a crescere potrebbero significare un aborto se nn imminente ,sicuro?
sono alla settima settimana di amenorrea ma la mia gravidanza è nullipara in quanto ho cicli lunghi (36/42 gg)

il gg 16/2 mi sono recata in ps x dolori addominali perché avendo già avuto un aborto spontaneo ad agosto E mi ero molto preoccupata..
il referto dell'eco trasvaginale diceva :utero retroverso mobile,nn dolente ,non tumefazioni annessiali
ecografia tv:si visualizzano in utero 1 immagine di diametro di 6,3mm con all'interno probabile sacco vitellino di 3,9 mm,irregolare e altra immagine adiacente,più Piccola,annessi entrambi visualizzati nella norma,nn versamento endopelvico.
mi prescrissero le beta e di ritornare la sett dopo

il gg 12/02 erano 1591
il 17/02 2112
il 20/02 2372

il gg 21 /2 mi sono recata nuovamente al ps per perdite ematiche (ero già in cura con prometrium)
referto dice:
eco tv:all'interno dell'utero assieme a piccola immagine anecogena si visualizza sacco gestazionale di circa6,8 mm di diametro con rinforzo iperecogeno ad al suo interno immagine probabilmente rieribile a iniziale polo embrionario con crl 3,9mm in cui parrebbe evidenziarsi una attività cardiaca (non certa)

la ginecologa ha scritto attività cardiaca nn certa solo x la poca risoluzione mi disse

so che questa è una domanda da un milione di euro ma secondo la vostra esperienza,ho possibilità di portare a termine una gravidanza che ha le beta così basse?
e poi vorrei sapere avendo l'utero retroverso,l'eco tv potrebbe nn far vedere bene l'immagine?
perchè il mio gine di fiducia 4 gg prima nn aveva notato il battito...
bisogna essere bravi con l'ecografo oppure è solo questione che prima nn si vedeva?
vi ringrazio infinitamente

[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
gentile signora la presenza dell' embrione indica una gravidanza a prescindere dal valore delle BHCG
comunque sarebbe meglio ripetere l' ecotv a distanza di 15 gg
stia tranquilla
a presto

Luisa Uras

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottoressa la ringrazio della sua rapida risposta..
Le rubo altro tempo per chiederle un'altra cosa..
Con l'utero retroverso l'immagine è difficile da mettere a fuoco oppure è come x l'utero normale?