Pillola ritardo 12 ore e mezza

ciao a tutti volevo chiedere, ho dimenticato di assumere la pillola numero 6 kaila della prima settimana dall'inizio del blister e l'ho assunta 12 ore e mezza dopo al solito orario e ho avuto un rapporto completo rispettivamente 2 giorni prima e 4 giorni prima. Dato che ho sforato la soglia delle 12 ore corro qualche rischio? Sono piuttosto preoccupata. Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il rischio è estremamente basso, protegga i rapporti per i successivi 7gg
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"