Infiammazione

buongiorno,da circa tre giorni ho un fastidioso prurito intimo che sto curando con tantum rosa e il gel rosa way che sembra stiano funzionando. Però all'interno delle piccole labbra ci sono dei piccoli puntini e poi ho l'impressione che la parte destra delle piccole labbra è più esterna dell'altra (prima di questa infezione no!). E' possibile che ci sia un rigonfiamento? Se si passerà con l'infezione oppure è necessario fare una visita più approfondita? Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' probabile che si tratti di un'infiammazione vulvo vaginale con interessamento della ghiandola di Bartolino (rigonfiamento). Necessita di una visita ginecologica, qualora permanesse il problema

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"