La pillola del nuovo blister martedi sera

buongiorno dopo la settimana di interuzione della pillola avrei dovuto prendere la pillola del nuovo blister martedi sera per dimenticanza l'ho presa mercoledi verso 24.50-1.00 quindi sarebbe il giorno dopo...ho la copertura da subito?inoltre nella settimana di pausa ho avuto rapporti non protetti posso stare tranquilla
grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema, è importante assumere la pillola dimenticata entro le 12 ore dal consueto orario di assunzione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI