Norlevo e neofuradantin

Salve..volevo avere un chiarimento..
Lunedì ho assunto la pillola del giorno dopo Norlevo verso le 12...però martedì dopo pranzo ho assunto il Neo-Furadantin e volevo avere informazioni se dopo 24 ore comunque dalla assunzione di Norlevo assumere quest'altro medicinale condiziona l'efficacia della pillola...grazie!
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Nessuna controindicazione nell'associazione menzionata.
Stia tranquilla!

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa