Ciclo irregolare e subito dopo un rapporto

Buongiorno,

vi scrivo perchiedervi due informazioni.

Mi è capitato che il mio ciclo per 2 vote fosse irregolare e arrivasse ogni 21gg.
Era un periodo di particolare stress, e sono un pò anemica .
A cosa può essere dovuto?
Inoltre, per entrambe le volte avevo avuto dei rapporti sessuali, alla fine di questo per il primo ed il giorno dopo per il secondo mi è arrivato il ciclo.

Questo è capitato anche in altre, sporadiche, occasioni. Quale può essere la causa.
grazie
saluti
[#1]
Gentile utente,
ci risultano delle discrepanze nelle sue richieste: in una dice che è alla 31 settimana, in una successiva alla 8°, e qui chiede informazioni sul ciclo dopo un rapporto.

La informiamo che il servizio non consente di porre domande per conto terzi né di utilizzare un account per più persone.

Grazie e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Buongiorno,

mi scuso se vi ho dato questa impressione. Nessun uso per conto terzi! nessun account per più persone.

Sono domande sulla mia vicenda maturate in vari mesi che sto ponendo senza specificare che alla 31sett chiedo una cosa che riguarda 8sett o prima di rimanere incinta , sarebbe stato troppo complicato da spiegare.
Mi scuso ancora se vi ho creato questo dubbio
Grazie avoi cordiali saluti