Dolore, sonnolenza e nausea

Salve,

mia moglie ha subito un intervento per asportazione di cisti endometriosica. Dopo ha fatto 4 mesi di cura con triptorelina.

Il mese successivo alla fine della cura abbiamo provato ad avere un bimbo nei giorni presunti della ovulazione.

Nonostante il tentativo le è venuto un breve ciclo di circa 4 gg.
Subito dopo il ciclo abbiamo avuto dei rapporti, circa al 5gg.

Adesso nel periodo presunto dell'ovulazione il test di LH da negativo ed avverte un dolore al basso ventre lato dx tipo crampo, sonnolenza, freddo, stanchezza e senso di disgusto.

Cosa può essere visto che ha comunque avuto il ciclo dopo quel tentativo nei giorni di ovulazione dopo la cura.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La ripresa del nuovo clima ormonale dopo la terapia con TRIPTORELINA forse ha portato come conseguenza questa sintomatologia.
La sintomatologia dolorosa potrebbe essere legata allo scoppio del follicolo?
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Dottore,

La ringrazio intanto per la risposta.
L'ovulazione non è ancora avvenuta. Non pensiamo allo scoppio del follicolo.

Secondo lei cosa può essere?

[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ho usato il condizionale (potrebbe).
E' molto importante la valutazione obiettiva ginecologica (visita)
SALUTI
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Dottore,

La ringrazio per la risposta ma non la ritengo di aiuto.

Forse la mia descrizione della sintomatologia era troppo vaga.

Grazie lo stesso.

Saluti.