ciclo e perdite marroni

Buonasera, vorrei chiedere un consulto per quanto riguarda il ciclo. Solitamente ho un ciclo che dura 4-5 giorni più o meno e verso la fine ho delle perdite marroni. Questo mese invece ho avuto solo 2 giorni di ciclo e queste perdite marroni le ho avute per 4 giorni, inoltre il ciclo mi è arrivato di mattina e la sera prima ho avuto una perdita rosa; premetto che sia prima che arrivasse il ciclo che durante ero un pochino stressata, può essere lo stress la causa di questo ciclo strano?devo preoccuparmi?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Lo stress puo' essere causa di irregolarità e spotting (perdita di sangue), In caso di persistenza puo' eseguire un'ecografia transvaginale
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"