Muco marrone in gravidanza

Buonasera, sono alla prima gravidanza .
Giovedi fatto ecografia ed era tutto ok ( battito incluso) Sono di 9 settimane .
Sabato pomeriggio ( 1giorno e mezzo dopo la visita) ho urinato e nell'asciugarmi ho visto muco + striature rosa . Nella serata il muco era di colore marroncino. Da stamattina non ho più nulla.
Il medico da me contattato ha ritenuto che i colore merrone era da attribuirsi alla cistite che ho ( urnicoltura positiva E. Coli ) e mi ha dato Augmentin.
Scusate ma sono ANGOSCIATA:
1) Questo muco marrone è indice di aborto?
2) Se non trovo sangue posso stare tranquilla?
3) Può una cistite alterare il colore del muco?
4) Sono alla 9 sett. Posso prendere tranquillamente augmentin?
5) E' vero che nel primo trimestre non si devono assumere farmaci?
Grazie mille del servizio che rendete.
[#1]
Dr.ssa Luisa Uras Ginecologo 310 7
GENTILE SIGNORA DOPO AVER ESEGUITO LA VISITA GINECOLOGICa e' normale avere piccole perdite di sangue non sono certo sinonimo di aborto
per quanto riguarda l' infezione e' giusto assumere augmentin e' innocuo
a presto