Fivet negativa

BUONASERA,
SONO UNA DONA DI 30 ANNI.
13 GIORNI FA MI SONO SOTTOPOSTA AD UN INTERVENTO DI FIVET. PURTROPPO IERI SERA HO INCOMINCIATO AD AVERE PICCOLE PERDITE DI SANGUE OGGI, INVECE, MI E' ARRIVATA LA MESTRUAZIONE(NON ABBONDANTE).
IL 22 DOVRO' SOTTOPORMI ALL' ESAME DELLE BETA MA, SUPPONGO DI GIA' CHE IL RISULTATO SARA' NEGATIVO.
VORREI SAPERE SE UNA DELLE POSSIBILI CAUSE DEL MANCATO SUCCESSO DELLA FECONDAZIONE ASSISTITA POSSA ESSERE LA PRESENZA DI UNA PICCOLA CISTI ENDO DX DI 1,2 CM.
CI SPERAVO TANTO.....CHE DEVO FARE?
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
capisco il suo dispiacere, ma come le avranno spiegato le percentuali di successo della Fecondazione in vitro non superano il 30 - 35 % nelle situazioni migliori.
Non mi è chiara la collocazione della formazione cistica, ma se non è presente in cavità uterina difficilmente ha potuto interferire con l'attecchimento embrionario. Il mancato impianto in genere è dovuto all'embrione stesso che non ha la competenza di impiantarsi.
Cerchi di riprendersi fisicamente e psicologicamente e parli apertamente con i colleghi che l'hanno seguita in questo percorso per sentire il loro parere.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/