Sospensione pillola e sospetto gravidanza

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni, il mese scorso ho sospeso la pillola per un periodo di pausa e il primo giorno senza mestruazioni(6° dall'inizio di queste) ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo senza utilizzare metodi contraccetivi. Da una settimana ho nausea al risveglio mattutino, particolare sensibilità agli odori sonnolenza e mal di pancia.Il ciclo dovrebbe arrivare domani ma non ho alcun sintomo premestruale che in genere ho, volevo sapere se c'è rischio di gravidanza e se è possibile effettuare un test già da domani. La ringrazio
[#1]
Dr. Claudio Paolo Azzini Ginecologo 45 1
LE PROBABILITà DI UNA GRAVIDANZA SONO, A MIO AVVISO, SCARSE; SE PERO' NON " RESISTI" FATTI PRESCRIVERE UN DOSAGGIO PLAMATICO DELLA BETA HCG (PRELIEVO EMATICO)

Dr. Claudio Paolo Azzini
Diagnosi Prenatale: duo test, Sca-test, amniocentesi, ecografie 3d 4D