Beta hcg e camera gestazionale vuota

Buongiorno,
leggendo tra i vari interventi relativi all'argomento in oggetto non ho trovato nessun caso simile a quello di mia moglie. Vi scrivo quindi per avere un vostro commento.
Data dell'ultima mestruazione: 25/12/07
Lunedì 04/02/08 a 5+6 il livello di BetaHCG era superiore a 12'000.
Giovedì 07/02/08 a 6+2 abbiamo fatto una ecografia interna che ha visualizzato solo la camera gestazionale vuota.
Venerdì 08/02/08 a 6+3 il livello di BetaHCG risultava superiore a 28'000.
Domani a 7+1 faremo un nuovo prelievo.
Le concentrazioni di HCG sono compatibili al risultato della ecografia?
E' possibile che queste continuino a crescere anche a fronte di una gravidanza anembrionale?
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Rifate un'eco a distanza di una settimana dalla precedente.
Con questi valori di beta un embrione dovrebbe cominciare a vedersi al prossimo controllo. Quali erano le dimensioni della camera gestazionale?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la pronta risposta.
Le dimensioni della camera gestazionale non sono state rilevate durante la prima ecografia.
Oggi 13/02/08 a 7+1 la concentrazione di B-HCG è salita a 58'000 e, come suggerito, domani a 7+2 rifaremo l'ecografia ad una settimana di distanza dalla prima e chiederò la misura della camera gestazionale.

[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Mi tenga informata, se crede.
[#4]
dopo
Utente
Ieri a 7+2 abbiamo ripetuto l'ecografia che finalmente ha evidenziato l'embrioncino di 6.7mm con battito.
Grazie mille per l'interessamento.
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Molto bene!