Tube tagliate come posso avere un figlio?

ho le tube tagliate ma vorrei tanto avere un altro bambino posso fare la fecondazione in vitro o assistita o altro per avere un figlio?sono disperata mi aiuti grazie
[#1]
Dr. Claudio Paolo Azzini Ginecologo 45 1
Le teniche di fecondazione assisistita le daranno la gioia di una nuova gravidanza. Si rivolga ad uno dei tanti centri specializzati ,con fiducia
Auguroni

Dr. Claudio Paolo Azzini
Diagnosi Prenatale: duo test, Sca-test, amniocentesi, ecografie 3d 4D

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
la ringrazio davvero tanto della sua risposta sono davvero felice grazie di cuore
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
salve...

gentilissimo dottore avevo dimenticato di scrivere che ormai sono
passati 5 anni e io ora ho 32 anni posso ancora provare con la
fecondazione?ed ho avuto 2 cesari