Neoxene

gent.mi dottori
i miei complimenti per questo sito.
volevo informarmi su alcune cose. due giorni fa sono stata dalla mia ginecologa che dopo un visita mi ha diagnosticato una pieghetta all'interno dell'utero. nonostante io non avessi nessun problema (secrezioni mucose in eccesso, o perdite di sangue, o pruriti), mi ha prescritto una cura di ovuli neoxene per sei giorni.
l'assunzione di ovuli a cosa servirebbe nel mio caso? e' possibile aver rapporti nonostante io assumessi gli ovuli? prima di andare a letto ne inserisco uno al giorno, ma e' normale che al mattino mi sono ritrovata con tutti gli slip bagnati??? forse non l'ho inserito bene???inoltre mi ha anche detto che ho l'utero retroverso, e non devo preoccuparmi. e' giusto?vi ringrazio per l'attenzione e ancora complimenti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il NEOXENE è Clorexidina (antisettico)utilizzato in caso di infezioni vaginali da flora batterica mista.
Si è sottoposta ad esame "batteriologico a fresco del secreto vaginale"?
Ad una "coltura di un tampone vaginale"?
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
GENT.MO DOTT. BLASI
LA RINGRAZIO PER LA SUA RISPOSTA. NON HO EFFETTUATO NE UNA COSA NE L'ALTRA. PRESUMO CHE DALLA SUA RISPOSTA, LA MIA GINECOLOGA E' STATA ALQUANTO RISOLUTIVA A DARMI QUESTA CURA???
E POI VOLEVO SAPERE SE SIA NORMALE RISVEGLIARMI AL MATTINO CON LO SLIP BAGNATO E SE POSSO AVERE RAPPORTI. MI SCUSI L'INSISTENZA MA VORREI CAPIRE MEGLIO, PER QUANTO CONCERNE LA PIEGHETTA, E L'UTERO RETROVERSO.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse sono residui degli ovuli che ha inserito(magari non in profondità).
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
devo preoccuparmi di cio' ???
e per quanto concerne i rapporti??
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In tutti casi non si deve preoccupare.