Cortisone dismenorrea

Salve, da pochi giorni mi hanno prescritto flantadin, 15 mg la mattina, per infiammazione di stomaco e intestino causati da una immunodeficienza comune variabile.
Soffro anche di fortissimi dolori mestruali, una volta assumevo synflex forte 550 ma ora non posso prendere nessun antiinfiammatorio..prendo efferalgan 1000 tre volte al giorno, ma il dolore non passa, si attenua solamente...il cortisone che mi hanno segnato potrebbe diminuire i miei dolori mestruali? Sotto terapia con cortisone si può prendere la pillola?Magari potrebbe risolvere i miei problemi..
Grazie!!!!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Non credo che il cortisone possa aiutarla;in ogni caso si può prendere la pillola.

Dr. Maurizio Di Felice