Forti mestruazioni senza nessun dolore?

Salve dottori sono qui per chiedere un eventuale chiarimento. Le mestruazioni della mia ragazza le sono venute precisamente ieri con circa 3-4 giorni di anticipo e per quanto riferito mi disse che erano fortissime come ad emoraggia. Prima che le venissero non aveva notato nessuno sintomo pre-mestruale quindi dolore al seno e alla pancia. Ora la mia domanda e questa. C'è qualcosa di cui preoccuparsi dato la stranezza del caso proprio per l'assenza dei dolori, oppure dato che le mestruazioni sono arrivate comunque non c'è nulla da preoccuparsi?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signore,

le mestruazioni possono essere più o meno dolorose. Se lei si riferisce ad un rischio gravidanza, si dovrebbe stare tranquilli.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
.