Madre che ha 55 anni che ha riscontrato nel sangue delle urine

salve vi scrivo per mia madre che ha 55 anni che ha riscontrato nel sangue delle urine.è un periodo che riscontra anche una sorta di peso sullo stomaco e a volte ha delle specie di coliche.inoltre credo che ormai da quache mese sia entrata ormai in meno pausa,può essere legata a questo?ho letto qualcosa tipo cistite,calcoli..inoltre c'è da dire che per ora sta passando un brutto periodo a livello psicologico di forte stress e depressione..non vi nascondo la mia paura..proprio ora mia madre ha portato le sue urine per le analisi però ho bisogno di una rassicurazione che spero mi darete...grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
L'EMATURIA(presenza di sangue nelle urine)potrebbe essere causata da una infezione delle vie urinarie,da una possibile calcolosi,dalla presenza di un polipo vescicale o a volte ,in particolar modo nelle donne in menopausa ,da carenza estrogenica.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI