Computer persona e ovulazione a 32 anni

Buongiorno, ho 32 anni e sono alla ricerca di una seconda gravidanza, non avendo un ciclo del tutto regolare (variabile dai 31 ai 35 gg) mi sono affidata al computer persona per la ricerca del giorno di ovulazione; lo utilizzo da circa 5 mesi ma il simbolo dell'ovulazione mi è comparso solo al 2°mese di utilizzo e poi niente. Chiedevo semplicemente è possibile che abbia problemi io oppure è il computer ad averne?
Ringrazio anticipatamente e saluto
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Dovrebbe utilizzare gli stick urinari digitali specifici per l'ovulazione che individuano il picco di LH, da eseguire a partire dal 12 giorno circa. In caso di neg dovrebbe eseguire un monitoraggio follicolare ecografico dell'ovulazione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"