Sospensione pillola esami da fare

salve,volevo avere delle informazioni,sono circa tre mesi che ho sospeso la pillola Yasmin,dopo circa 3 anni di assunzione,ora volevo fare degli esami del sangue per vedere se i miei ormoni si erano regolarizzati,potete aiutarmi,dicendomi che tipo di analisi dovrò fare? visto che sto contattando il mio ginecologo ma in studio mi hanno detto che tornerà la prossima settimana grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Dosaggi ormonali standard - esami per funzionalità epatica - esami per coagulazione

Dr. Maurizio Di Felice