Succlavia destra aberrante problemi

Salve, mia moglie incinta da 27 settimane, durante l'ultimo ecocardio le è stata trovata sul piccolo questa anomalia: Aorta succlavia destra aberrante. Il resto del cuore è perfetto.
I risultati della precedente villocentesi avevano escluso le varie anomalie come la 21, ci è stato detto che non è grave, che bisogna tenerla sotto controllo e che non avremo problemi con il piccolo quando sarà nato, ci è stato anche detto che alcune persone hanno questa anomalia ma nessuno se ne accorge.

Mi potete dare delucidazioni in merito? E' una malattia? Comporterà problemi in futuro e per la crescita del piccolo? perchè l'ecografa non è stata molto chiara, ha preso la questione come se non fosse niente e che non c'è da allarmarsi.

Grazie per una risposta.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
gentile Signore,

le informazioni che le hanno dato sono corrette e del tutto tranquillizzanti, pertanto a mio parere non è necessario richiedere una seconda opinione in merito.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa