Bhcg negativo e assenza ciclo

Gentilissimi Dottori
sono una ragazza di 27 anni,alta 1.60,peso 64 kg.Vorrei porre alla vostra attenzione il mio problema perchè nonostante ho sentito il mio medico curante non riesco a capire.Il mio ultimo ciclo risale al 9 Febbraio,con un rapporto incompleto il 15(il mio ragazzo non ha eiaculato)e un altro il 17 febbraio completo...qui però è stato usato il preservativo solo a metà rapporto.Il ciclo doveva tornarmi per il 10 di Marzo,ma ancora fino ad oggi 28 Marzo niente.Ho esguito 3 test di gravidanza acquistati in farmacia il 17 marzo sera,18 marzo mattina e il 22 marzo mattina...tutti negativi.Poi per maggiore tranquillità ho fatto il test sul sangue il 26 marzo ed è risultato negativo.Posso escludere una gravidanza al 100% vero?Anche se ci fosse stata un ovulazione tardiva?premetto però che mi sembra di aver ovulato intorno al 10 Marzo...quindi come mai ancora non mi ritorna il ciclo?a cosa può esser dovuto?Inoltro aggiungo che ieri sera ho riscontrato una perdita rosa e ho dolori tipo quando ho il ciclo,con anche la sensazione del ciclo,inoltre ho il seno molto gonfio e turgido e mi fa male la schiena all'altezza dei reni...sono serieamente preoccupata.Il mio medico curante mi ha detto che l agitazione può influire nel ritardo è possibile?o può esserci qualcs'altro?
Spero che potrete aiutarmi quanto prima a capire questa mia situazione dato che mi fa stare malissimo sia a livello fisico che psico.
In attesa di una vostra gentile risposta porgo cordiali saluti
Grazie per l attenzione
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
gentile sig.rina
sicuramente si è trattato di un ritardo,in parte causato da una forte compromissione emotiva....
per fare in modo che il mestruo si ripresenti provi a fare un carico di progesterone per via intramuscolare(prontogest fiale),1 sola somministrazione.Entro 10,15gg le comparirà di nuovo il flusso.
ossequi

manrico fusco

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Gentile Dott.Fusco,
grazie per aver risposto così tempestivamente al mio consulto.
Continuo ad avere ancora delle perdite rosa accompagnate da quelle marroncine..penso che potrebbe esser il mestruo che sta arrivando e si presenta così a causa del ridardo,può essere?
Inoltre volevo chiederle ilprontogest fiale che mi consiglia posso acquistarlo tranquillamente in farmacia?o necessita di un impegnativa del mio medico o di un ginecologo?
Mi consiglia di prenderlo subito o aspettare di vedere se queste perdite sviluppano in mestruazioni?
Grazie per l'attenzione.
Cordiali Saluti