Ho avuto perdite rossastre a metà del ciclo, e 2 giorni fa ho fatto il test di gravidanza,

Buongiorno,
ho sempre avuto un ciclo regolare,a parte sporadici episodi di ritardo del ciclo. L'ultimo ciclo l'ho avuto il 21 febbraio, e ad oggi ancora niente. Ho avuto perdite rossastre a metà del ciclo, e 2 giorni fa ho fatto il test di gravidanza, risultato negativo, come mi aspettavo che fosse, visto che sono stata sempre attenta. Anche non volendo sto iniziando a preoccuparmi. Cosa mi consiglia di fare?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Come sempre consiglio un dosaggio delle beta HCG se si vuole una conferma sicura.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI