Il ciclo è arrivato

Ho 39 anni ho avuto due aborti spontanei agosto 2007 e dicembre 2007,
quest'ultimo con raschiamento. Ho fatto tutti gli esamimi possibili rivolgendomi a un centro di poliabortività, è tutto ok.
Ora vorrei nuovamente riprovare ad avere un bimbo.
Le vorrei fare una domanda: ho in corso il ciclo ed è un ciclo diverso
in quanto misto al sangue trovo del tessuto filamentoso molto simile al dopo aborto, è possibile che si tratti di un concepimento non andato a buon fine visto l'imminenza del ciclo?.
Il ciclo è arrivato in data corretta e il dì prima ho effettuato un test da farmacia che mi dava il negativo. Allora che cosa sono quei filamenti inusuali? La prego non mi risponda con un semplice tutto è possibile. Grazie.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non è possibile saperlo, se il test è negativo, è improbabile che ci sia stata una gravidanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa