Perdite tra un ciclo e l'altro.

Salve sono una ragazza di 33 anni con un regolare ciclo mestruale e con regolare attività sessuale con il mio compagno. Il 30 settembre ho avuto l'ultimo ciclo regolare. Dalla fine del ciclo ho iniziato ad avere perdite marroni maleodoranti che poi son svanite e son tornate dopo alcuni giorni. Nel frattempo ho fatto l'amore col mio ragazzo (senza precauzione) e dopo aver fatto l'amore lui era leggermente sporco di sangue e io nel pulirmi ho notato delle leggere perdite rosee. La settimana scorsa ho avuto solo x un giorno dei forti dolori alle ovaie che ho attribuito all'ovulazione. Normalmente io ho il ciclo ogni 24-25 giorni quindi sto aspettando che arrivino. Nel frattempo continuo ad avere piccole perdite marroni irregolari. Mi sapreste dire di cosa si tratta? Premetto che ho già fissato una visita ginecologica per la settimana prossima, magari avrei dovuto andarci prima ma pensavo si trattasse di spotting o altra cosa nn grave. Son preoccupata anche perché l'altra sera mentre facevamo l'amore ho perso un po' di sangue simile al mestruo ma in questi giorni nn ho avuto piu perdite di sangue solo perdite marroni..!!! Che può essere secondo voi??
Grazie Beatrice
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
Può essersi trattato di una infiammazione vaginale a cui è seguita una piaghetta sul collo dell'utero responsabile del piccolo sanguinamento.Comunque non preoccuparti.Giustamente una visita ginecologica e necessaria per una corretta diagnosi.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini