Mancanza di mestruo

Buongiorno e scusate il disturbo. Nel novembre 2011 ho partorito e tre mesi dopo io e mio marito abbiamo avuto un gravissimo incidente stradale. Ho continuato comunque ad allattare e il capoparto mi è venuto il 20 luglio 2012. Da allora ho sempre avuto il mestruo intorno a quella data, tranne questo mese che non è ancora arrivato. Sono preoccupata. Non temo di essere incinta perché, a causa dell'incidente, per problemi un po' fisici e un po' psicologici, io e mio marito non abbiamo ancora avuto rapporti. Non so cosa pensare, la mia ginecologa potrà ricevermi solo a gennaio per suoi problemi di salute.
Spero possiate darmi un consiglio.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
penso che non debba preoccuparsi e aspettare con serenità le prossime mestruazioni che spesso possono per tanti motivi essere irregolari.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini