Clitoride dolorante e invisibile

Salve, sono una ragazza di 16 anni che da quasi un anno ha rapporti sessuali con il proprio ragazzo.
Sin dalla prima volta non ho mai raggiunto l'orgasmo e ho forti dolori al clitoride quando il mio ragazzo tenta di accarezzarmi il clitoride. Durante la penetrazione non ho alcun problema (pur non raggiungendo l'orgasmo anche lì), ma non riesco a sopportare la stimolazione esterna.
Inoltre non riesco a vedermi il clitoride, sembra quasi che io non ce l'abbia e ieri sera ho notato che la zona era ricoperta di filamenti biancastri ma non male odoranti. Aggiungo che se sono un po' eccitata, al tocco del clitoride provo meno male, ma dopo poco devo allontanare le mani del mio ragazzo perchè comunque non riesco a resistere.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Ma.. secondo me le conviene consultare uno specialista. E' difficile dare consigli on line in caso come questo

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it