Assenza perdite da sospensione pillola

Salve, per quasi 4 anni ho assunto la pillola yasminelle senza alcun tipo di problema e dopo una pausa di 2 mesi ho ripreso la sua assunzione a novembre. Ora sono al quinto giorno di sospensione della pillola e ancora non ho avuto nessun tipo di perdita. A cosa può esser dovuto questo? L'assunzione è stata corretta-sempre alla solita ora e non vi sono stati episodi di vomito o diarrea grave(se per questa si intendono più scariche nell'arco di breve tempo). Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Poco fa ho pubblicato questa news :
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/2746-pillola-ed-emorragia-da-sospensione.html
a proposito di questo evento che non costituisce un problema tale da portare alla sospensione della pillola ma che potrebbe essere risolto cambiando clima ormonale della pillola.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2020
Ex utente
la ringrazio per la cortese risposta