Ciste

A mia moglie di 65 anni con ecografia è stato riscontrata: "In sede annessiale Sx si rileva la presenza di formazione rotondeggiante transonica di tipo cistico del diametro di circa 3 cm."
Premetto che mia moglie ha una temperatura bassa di 35,6 stabile e che negli ultimi mesi la temperatura corporea subisce sbalzi più volte al giorno da 36,4 a 37 molto fastidiosa perchè non abituata, tanto che abbiamo dovuto rinunciare alle ferie.
Il consiglio del urologo è di dimenticare la febbre e rivedere più avanti.
Domande: La febbre può dipendere dalla cisti? Questa cisti ovarica può generare germi in zona, fra l'altro già riscontrati con esami urinari, attualmente nella misura di 90.000? E' davvero da dimenticare per un pò la febbre? Che consgli potete dare?
Molti ringraziamenti per eventuali risposte.
[#1]
dopo
Utente
?
[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa.....mi sembrava sott'inteso che mia moglie fosse seguita anche da un ginecologo.....il problema è che entrambi sembrano sotto valutare la cosa e sono vaghi e tranquilli.
Noi invece siamo preoccupati perchè questa lieve febbre dura da mesi.....quindi gradiremo una risposta alle seguenti domande: Una cisti ovarica di 3 cm va curata o operata? Può provocare febbre? La presenza di germi nelle urine possono derivare dalla cisti o è una cosa indipendente? Questa lieve febbre persistente deriverà sicuramente da questi problemi... o dobbiamo fare altre ricerche in altre parti del corpo?
Grazie ancora.