Gardenarella

SALVE HO 27 ANNI, E A DICEMBRE DOPO UNA VISITA DALLA GINECOLOGACON TAMPONE VAGINALE MI HANNO RISCONTRATO IL MYCOPLASMA DOPO UNA CURA MOLTO FORTE DI ANTIBIOTICI CHE E SFOCIATO IN GARDENARELLA CHE NON RIESCO A MANDARE VIA CONSIDERI CHE SONO TRE VOLTE CHE FACCIO LA STESSA CURA ANTIBIOTICO AUGMENTIN E OVULI PER RIPRESTINARE LA FLORA VAGINALE SONO CAPSULE, HO FINITO NUOVAMNETE LA CURA E IL PRURITO RIMANE COSA POSSO FARE ANCHE PERCHE VORREI FARE UN BAMBINO MA TUTTO CIO NON SI PASSA E VORREI TROVARE UNA SOLUZIONE GRAZIE ARRIVEDERCI
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
La Gardnerella non dà prurito, invece è probabile che la terapia antibiotica le abbia scatenato una Candida; o riesegue un tampone o farei una terapia atta ad aiutare la normale flora saprofita presente in vagina

Dr. Maurizio Di Felice